bgcontent

Fercam e Prelios rilevano l'Artoni Trasporti S.p.A.

fercam-960x600

Lo Studio Legale Associato Brandstätter con un team guidato dal partner avv. Gerhard Brandstätter, con il partner avv. Joseph Tutzer (diritto del lavoro) e gli avv.ti associati Karin Mussner (diritto amministrativo) e Thomas Tiefenbrunner (diritto contrattuale societario) hanno accompagnato la Fercam S.p.A. nell’acquisizione del complesso aziendale e dei cespiti immobiliari dell’Artoni Trasporti S.p.A.

L’atto notarile è stato siglato in Milano avanti al Notaio Arrigo Roveda in data 11/07/2019. Si è chiusa e definita così una trattativa complessa ed articolata che ha fatto seguito alla gara con relativo disciplinare autorizzato dal Ministero (MISE), garantendo una continuità aziendale e la salvaguardia di molti posti di lavoro.

loader
teasertext1
 
Rete internazionale Milano - Bolzano – Monaco di Baviera Lo Studio Legale Associato Brandstätter vanta una cooperazione stabile e consolidata con almeno uno Studio Legale in ognuna delle oltre 100 circoscrizioni giudiziarie d'Italia e con più di uno Studio Legale, a seconda della materia oggetto dell'incarico, nelle grandi città italiane. Dettagli
Studio Legale Associato Brandstätter
Via Dr. Streiter 12 · I-39100 Bolzano