bgcontent

Fercam e Prelios rilevano l'Artoni Trasporti S.p.A.

News - Fercam e Prelios rilevano l'Artoni Trasporti S.p.A.

Lo Studio Legale Associato Brandstätter con un team guidato dal partner avv. Gerhard Brandstätter, con il partner avv. Joseph Tutzer (diritto del lavoro) e gli avv.ti associati Karin Mussner (diritto amministrativo) e Thomas Tiefenbrunner (diritto contrattuale societario) hanno accompagnato la Fercam S.p.A. nell’acquisizione del complesso aziendale e dei cespiti immobiliari dell’Artoni Trasporti S.p.A.

L’atto notarile è stato siglato in Milano avanti al Notaio Arrigo Roveda in data 11/07/2019. Si è chiusa e definita così una trattativa complessa ed articolata che ha fatto seguito alla gara con relativo disciplinare autorizzato dal Ministero (MISE), garantendo una continuità aziendale e la salvaguardia di molti posti di lavoro.

loader
Carta e penne
 
Consulenza legale senza frontiere Milano - Bolzano – Monaco di Baviera In Italia ci sono più di 100 circoscrizioni giudiziarie. In ognuno di esse il nostro studio intrattiene ottimi rapporti di collaborazione con almeno uno studio legale. Nelle città più grandi lavoriamo anche con diversi studi, a seconda della materia trattata.
Dettagli
Studio Legale Associato Brandstätter
Via Dr. Streiter, 12 · I-39100 Bolzano