bgcontent

I migliori avvocati d'Italia

Premio

All’inizio dell’anno, MF – Milano Finanza ha elaborato in collaborazione con Pbv Monitor una classifica dei migliori avvocati e studi legali d’Italia.

Il nostro studio associato è riuscito a classificarsi addirittura in due categorie: M&A Mid-Market e Employment Law. Gli associati Gerhard Brandstätter e Joseph Tutzer sono stati nominati per il loro impegno nelle pratiche svolte nel periodo tra novembre 2018 e novembre 2019.

L’elaborazione della classifica si basa sui criteri del data science nell’area legale e su un database di oltre 100.000 avvocati e 10.000 studi legali.

Gli award sono stati consegnati durante un Gala Dinner all’Hotel Principe di Savoia di Milano dove sono intervenuti più di 250 avvocati.

Class Editori ha pubblicato un libro magazine con la graduatoria completa di tutte e 30 le categorie.

loader
Carta e penne
 
Consulenza legale senza frontiere Milano - Bolzano – Monaco di Baviera In Italia ci sono più di 100 circoscrizioni giudiziarie. In ognuno di esse il nostro studio intrattiene ottimi rapporti di collaborazione con almeno uno studio legale. Nelle città più grandi lavoriamo anche con diversi studi, a seconda della materia trattata.
Dettagli
Studio Legale Associato Brandstätter
Via Dr. Streiter, 12 · I-39100 Bolzano